Calciomercato Juventus 10 agosto: Pellegrini, Neymar, Milinkovic

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mentre in campo Maurizio Sarri prepara la sfida di Stoccolma contro l’Atletico Madrid, ultimo impegno della ICC per i bianconeri, Paratici e Nedved continuano a lavorare sul mercato. Dopo l’arrivo di Danilo riprende la ricerca di un terzino; mentre ci sono novità per altri due obiettivi (o presunti tali).

Juventus, l’arrivo a Stoccolma per la ICC

Calciomercato Juventus 10 agosto: Pellegrini

Luca Pellegrini, arrivato ad inizio mercato inserito nell’affare Spinazzola-Roma, ha svolto gran parte della preparazione estiva in bianconero ma è destinato a lasciare Torino almeno per la prossima stagione. L’ex giallorosso infatti tornerà in prestito al Cagliari, dove già aveva giocato nella seconda parte dello scorso campionato. Un prestito secco per il laterale classe 1999 che porterà Paratici a valutare altri profili per il ruolo di vice Alex Sandro. Si monitora il giovane Miranda del Barcellona, aperte anche le possibilità Palmieri e Darmian.

JUVENTUS, CHI PARTE IN ATTACCO?

Calciomercato Juventus 10 agosto: Milinkovic e Neymar

Entriamo nel campo dei sogni di mercato parlando di Neymar. Il brasiliano ha deciso di lasciare il PSG e nelle scorse settimane si era parlato, soprattutto all’estero, di un interesse bianconero. Interesse che è destinato a rimanere tale: in Spagna infatti lanciano la bomba, il Real Madrid avrebbe messo sul piatto 40 milioni all’anno per il giocatore superando così l’offerta del Barcellona. Difficile rimane convincere i parigini a cederlo.

Novità anche sul fronte Milinkovic Savic. Il serbo è stato seguito da Paratici in passato e ora potrebbe rinnovare il suo contratto con la Lazio. Sul centrocampista rimane forte l’interesse dell’Inter.

Impostazioni privacy