Come Vlahovic, dalla Fiorentina alla Juve a gennaio: nuovo tradimento

Nonostante la forte rivalità tra le due tifoserie, sono stati molti gli affari, anche recenti, tra Juventus e Fiorentina in sede di calciomercato. L’ultimo è stato quello che ha visto i bianconeri assicurarsi il cartellino di Dusan Vlahovic durante la scorsa sessione di mercato invernale col giocatore che è stato ampiamente criticato dai tifosi viola.

Durante la prossima sessione di trattative invernali potrebbe esserci un altro affare tra i due club. La Juventus infatti avrebbe messo nel mirino un giocatore della squadra di Vincenzo Italiano che però non vorrebbe lasciar partire il proprio gioiello considerato anche l’impegno europeo dei viola in Conference League.

Nuovo 'affare Vlahovic' tra Juve e Fiorentina
Vlahovic © LaPresse

Stop alla Serie A, tempo di pensare al calciomercato

Con la partita tra Juventus e Lazio si è conclusa la Serie A per quello che riguarda il 2022. I bianconeri, centrando la loro sesta vittoria consecutiva, si portano al terzo posto in solitaria a due lunghezze dal Milan secondo ed a dieci dal Napoli primo. Una situazione difficile da immaginare dopo le prime giornate di campionato dove gli uomini di Massimiliano Allegri hanno fatto molta fatica. Per quello che riguarda la Fiorentina c’è delusione per la sconfitta arrivata nel finale contro il Milan che ha lasciato i viola con zero punti dopo una partita giocata molto bene a San Siro. Bianconeri e viola potrebbero incontrarsi a breve in sede di calciomercato con la Juventus che ha nel mirino un calciatore della squadra toscana.

Calciomercato Juventus, occhi su Milenkovic della Fiorentina

Dopo l’affare Vlahovic che ha fatto molto discutere l’anno scorso, la Juve ci riprova e mette nel mirino un altro pezzo da novanta della rosa dei viola. I bianconeri infatti pensano a Nikola Milenkovic per rinforzare la propria difesa. Il serbo sarà impegnato nei mondiali con la propria nazionale in Qatar ed al suo ritorno parlerà del futuro con il club. I bianconeri stanno giocando a tre in difesa e nelle ultime uscite non c’è stato grande spazio per Leonardo Bonucci che potrebbe anche salutare tra gennaio e giugno. Vincenzo Italiano dal canto suo non vorrebbe perdere il centrale serbo a stagione in corso considerando anche l’impegno in Conference League che il club di Commisso vuole onorare fino alla fine.


Da capire quindi se ci saranno gli estremi per un nuovo affare già a gennaio tra i due club ma quello che è certo è che i bianconeri ci proveranno magari in vista del calciomercato estivo.

Impostazioni privacy