Calciomercato, Juve tradita: Morata verso una rivale italiana

Calciomercato Juventus, Morata è uno degli obiettivi bianconeri in attacco ma potrebbe sfumare: un’altra big in Serie A ci pensa.

Morata
Morata

Calciomercato Juventus, valzer di punte: c’è anche Morata

La Juventus in questi giorni è a caccia dell’attaccante che dovrà raccogliere l’eredità di Higuain. Il ‘Pipita’ è a fine ciclo e si cerca per lui una sistemazione, per il nuovo numero 9 Paratici sta vagliando numerose piste. Il testa a testa in questo momento sembra tra Dzeko e Suarez, tramontata la pista Milik, mentre in secondo piano le ipotesi Cavani e Morata sono comunque valide.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Suarez: colpo di scena, salta tutto?

Calciomercato Juventus, l’Inter sogna la beffa per Morata

Il ritorno del grande ex potrebbe essere un’ipotesi suggestiva, ma la trattativa con l’Atletico Madrid non si annuncia facile. Simeone non vorrebbe liberarsi dell’attaccante, che però stando ai media spagnoli avrebbe avuto contatti non solo con i bianconeri. Ci pensa infatti anche l’Inter, con Conte che a sua volta è uno degli estimatori di Morata. Il tecnico nerazzurro vuole cautelarsi in attacco, sia con un’altra punta che con un eventuale sostituto di Lautaro Martinez, la cui permanenza non è ancora totalmente sicura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione presa: cessione lampo e plusvalenza

Impostazioni privacy