Calciomercato+Juve+news%2C+Marotta+su+Wilshere%2C+Emre+Can+e+Allegri
newsdirettagoalit
/calciomercato-juve-marotta-wilshere-emre-can-allegri/amp/
Categorie: Calciomercato

Calciomercato Juve news, Marotta su Wilshere, Emre Can e Allegri

Marotta © Getty Images

Calciomercato Juve news, Marotta ha fatto il punto delle trattative prima di Spal-Juventus: “Il nostro Real Madrid di stasera si chiama Spal – ha detto a Premium Sport – e quello successivo si chiama Milan. Abbiamo valutato di anticipare la partita con il Milan ma avendo diversi calciatori nelle nazionali non farebbero in tempo a rientrare. Abbiamo una rosa allestita per farsi trovare pronta in questi momenti. Non dobbiamo avere alibi. Wilshere? Noi ogni giorno siamo sempre indicati tra le squadre che comprano. Abbiamo una rosa sufficiente per le competizioni e di grande qualità. Nel nuovo ciclo siamo migliorati da questo punto di vista. Coglieremo delle opportunità. Siamo concentrati su Emre Can il quale ci dovrà dare delle risposte. Lui è il primo obiettivo, se ci dovesse dare una risposta negativa ci concentreremo su altri obiettivi”.

Calciomercato Juventus news, Marotta sul futuro dell’allenatore

Il dg ha continuato: “Allegri nel mirino di PSG? Per quello che riguarda l’allenatore è superfluo dire che ha un contratto con noi. Abbiamo un ottimo rapporto e credo che alla Juventus possa togliersi grandi soddisfazioni con questa squadra e questo gruppo. Buffon in nazionale? Sono valutazioni fatte da Di Biagio. Lui è molto legato alla nazionale e se ha risposto lo avrà fatto con grande piacere. Higuain? Ha trovato uno stato di forma eccezionale. La squadra supporta lui e lui supporta la squadra. Direi che sono caratteristiche fondamentali. Credo che sia all’apice della sua carriera.

Calciomercato Juventus news, Marotta sulla Champions

Il dirigente bianconero ha proseguito: “Vincere la Champions? Noi siamo sempre stati impegnati su due fronti. Questo fa parte del DNA di questa società e infatti continuiamo ad essere competitivi anche quest’anno. Il Real Madrid quest’anno è arrivato prima e credo che sia la squadra migliore al mondo. Sarà uno scoglio importante ma noi non abbiamo paura e lo affronteremo con il dovuto rispetto. Ma ripeto che il nostro Real al momento si chiama Spal e siamo anche impegnati in un altro torneo importante che si chiama scudetto”.

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago