CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIMA IDEA DI PARATICI: SUPER SCAMBIO CON L’ATLETICO MADRID– Con la cura Sarri era atteso al definitivo salto di qualità in maglia bianconera, ma Federico Bernardeschi in questa stagione è stata forse una delle note più stonate nell’orchestra juventina. Già in conferenza stampa di presentazione, lo scorso giugno, il tecnico toscano aveva speso parole di stima per il giocatore, lasciando intendere di voler puntare molto su di lui.
Dopo un avvio di stagione in cui è stato utilizzato in molte gare, Bernardeschi ha perso via via i gradi da titolare, finendo spesso in panchina senza nemmeno mettere piede in campo. Le voci sul suo futuro lo vogliono lontano da Torino, e una di queste voci lo manda direttamente in Spagna nel mezzo di un super affare.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League
Calciomercato Juventus, l’ultima idea di Paratici
Sembra infatti che i bianconeri vogliano inserire il talento toscano in uno scambio che coinvolgerebbe anche Saul. Il centrocampista spagnolo è un pezzo pregiato della rosa di Simeone, seguito anche dallo United, e fa gola alla Juventus. Per questo Paratici, per prenderlo, sarebbe disposto a mettere sul piatto Bernardeschi più un conguaglio economico.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio: