Calciomercato, Jorginho di nuovo in Serie A: la confessione dell’agente

Il centrocampista italo-brasiliano, Jorginho, ora in forza al Chelsea, potrebbe anche fare ritorno in Serie A. Lo ha ammesso l’agente 

Jorginho
Jorginho ©Getty Images

Jorginho è stato un pilastro fondamentale del Napoli di Maurizio Sarri, conquistando poi anche la nazionale prendendo in mano l chiavi del centrocampo di Mancini. L’italo-brasiliano ha quindi replicato anche con la maglia del Chelsea, anche dopo l’addio ai ‘Blues’ del mentore Sarri. La nostalgia potrebbe però farsi sentire e non è da escludere un ritorno in Serie A nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Chelsea, clamoroso: Jorginho via in prestito?

LEGGI ANCHE >>> Scambio Bernardeschi-Jorginho, clamoroso affare tra Juventus e Chelsea!

Calciomercato, Jorginho in Serie A: “Potrebbe tornare”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il futuro del suo assistito: “È stato un ottimo anno per Jorge, anche in Nazionale ha fatto molto bene. L’anno prossimo ci sarà l’Europeo, dove spera di fare molto bene con l’Italia. Per quanto riguarda il Chelsea, ora non è messo benissimo in classifica ma essendo una squadra di giovani ci vuole tempo. Sicuramente Jorginho avrebbe piacere di tornare in Italia al termine del contratto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorginho Frello (@jorginhofrello)

Impostazioni privacy