Calciomercato, James Rodriguez in Serie A: si infiamma il derby

James Rodriguez è pronto a lasciare il Real Madrid. Due club italiani ci pensano ma la concorrenza non manca. C’è anche il prezzo 

James
James Rodriguez ©Getty Images

L’avventura di James Rodriguez al Real Madrid potrebbe essere giunta al capolinea dopo un’annata difficile. Il trequartista colombiano dopo meno appena 8 presenze collezionate in Liga e con soltanto una gara da titolare sembra ormai pronto a cambiare aria per rilanciarsi ad alti livelli. Ad un passo dal Napoli nella scorsa estate, il talentuoso fantasista ex Bayern Monaco e Porto potrebbe ritrovarsi proprio in Serie A. Per lui infatti si aprirebbero nuove porte con il campionato italiano pronto ad abbracciarlo dopo essere stato davvero vicino nel recente passato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Alaba: rinnovo bloccato, richiesta shock

Calciomercato Inter e Milan, super sfida per James Rodriguez: spunta il prezzo

Tornato al Madrid la scorsa estate dopo il prestito al Bayern , James Rodriguez non è riuscito a conquistare Zidane e l’ambiente Real, finendo ai margini del progetto tecnico. Ciononostante le pretendenti non mancano e stando a quanto sottolineato da ‘El Chiringuito’ il colombiano sarebbe finito anche nel mirino di Inter e Milan in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Pioli Milan, è ufficiale: rinnovo per due anni, niente Rangnick

Pronto il derby di mercato tra le milanesi che dovranno comunque fronteggiare la concorrenza di Benfica e Manchester United. La testata iberica sottolinea inoltre come un’offerta da 32 milioni dovrebbe bastare per strapparlo al Real Madrid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Son lo mejor que me ha pasado. 👨‍👧‍👦

Un post condiviso da James Rodríguez (@jamesrodriguez10) in data: