Calciomercato.it, online il nuovo sito

Calciomercato.it, online la nuova versione del popolare sito web: cambiano la grafica e il motore con il passaggio a WordPress

Calciomercato.it
Calciomercato.it, la nuova homepage (screen shot) 

Periodo di rinnovamento per Calciomercato.it, popolare sito di informazione calcistica. Il portale cambia veste, proponendo una nuova grafica e un nuovo motore. Il passaggio a WordPress è un passo importante, soprattutto nella direzione user friendly, mettendo a disposizione un sito più agile con una migliore ricerca delle notizie da parte degli utenti. Il nuovo sito si presenta maggiormente dinamico, moderno e veloce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona: si fa

Un sito che pensa al futuro e rilancia il suo impegno e la sua passione. Iniziativa importante a maggior ragione visto il momento particolare che tutti stiamo vivendo. Rilancio in una fase di profonda crisi, a causa del Covid-19, da parte degli operatori del settore. La squadra guidata da Eleonora Trotta si prepara ad accompagnare la sua affezionata fanbase alla scoperta di tutte le notizie di mercato e non solo. Un prodotto editoriale che funziona, da oltre dieci anni, e che ripropone la sua sfida ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e la festa della Mamma: doppia scollatura e fan in tilt

https://www.youtube.com/watch?v=y5Ek-ammNd0

 

Impostazioni privacy