Calciomercato Inter, è arrivato Zhang: pronti gli incontri in sede

Si muove qualcosa in casa Inter in vista del futuro. Il presidente Steven Zhang è già arrivato in quel di Milano con un volo privato 

Steven Zhang rinnovo Conte
Steven Zhang

L’Inter si avvia verso la vittoria di uno scudetto che manca ormai da troppo tempo. I nerazzurri grazie ad una stagione a dir poco straordinaria si apprestano ad interrompere l’egemonia della Juventus che durava da quasi un decennio. Lukaku e soci infatti hanno messo la freccia sulla concorrenza già da un paio di mesi, creando di fatto il vuoto alle proprie spalle come testimoniano gli 11 punti di vantaggio sull’Atalanta attualmente seconda. Lo scudetto potrebbe arrivare matematicamente già al termine del prossimo turno di Serie A, liberando la gioia del popolo interista. Intanto la società è lungimirante è pensa già al futuro della squadra, alla luce anche delle tante problematiche economiche dei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppia beffa Inter e Milan: c’è l’accordo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio al giovane talento: va in Premier League

Calciomercato Inter, cambio di marcia: arriva Zhang a Milano

Proprio per quanto concerne le vicende societarie, era atteso per questa settimana il presidente Steven Zhang. Il numero uno dell’Inter, come sottolineato da ‘Sky Sport’, ha anticipato i tempi rispetto alla tabella di marcia e in mattinata ha raggiunto Milano con un volo privato dalla Cina.

Zhang è passato anche dalla sede per un saluto fugace alla dirigenza e dalla giornata di domani darà il via ad una serie di incontri per approfondire al meglio i temi caldi sul tavolo delle trattative. In programma c’è anche un appuntamento con lo stesso Antonio Conte e la stessa squadra, che dovrebbe avvenire nella giornata di venerdì, prima della partenza per Crotone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Impostazioni privacy