In casa Inter c’è grande incertezza per quanto riguarda il futuro tecnico e sportivo della squadra. I nerazzurri si avviano verso la conquista del titolo numero 19 ma a fine stagione non sono escluse clamorose sorprese. Tra le quali l’addio di Conte.
Ci risiamo, a circa 9 mesi dall’incontro avvenuto lo scorso agosto tra Conte, Zhang e Marotta la storia sembra destinata a ripetersi. Se al termine della passata stagione il tecnico nerazzurro aveva gettato ombre sulla sua permanenza a Milano, il meeting societario diede al mister le garanzie necessarie per convincerlo a rimanere alla guida di Lukaku e compagni. Nonostante la cavalcata trionfale verso lo scudetto però Conte sembra abbia ancora dei dubbi, e la lontananza di Zhang e della proprietà degli ultimi mesi non ha fatto altro che accentuare queste incertezze.
L’ex Juve e Chelsea ha ammesso che a fine stagione servirà fare chiarezza sul futuro e su un progetto sportivo inevitabilmente condizionato dalla crisi economica. Tutto, o quasi, dipenderà dalle capacità di investire di Suning.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
L’annata calcistica italiana si concluderà con lo scudetto che torna nella Milano nerazzurra dopo 11 anni, a essere incerto però è il futuro di Conte e, di riflesso, anche di molti giocatori. Il mister vuole chiarezza e questa potrà dargliela solamente Zhang, atteso nei prossimi giorni a Milano anche per risolvere la questione legata agli stipendi non versati ai giocatori.
Di certo il flop della Superlega non aiuta Suning a risolvere, almeno in parte, i problemi economici dovuti alla pandemia Covid. Si preannunciano quindi settimane roventi nella Milano nerazzurra, con il futuro ancora tutto da chiarire e da scrivere. A questo punto, alla luce anche delle parole di Conte, nessuna possibilità è da escludersi a priori.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…