CALCIOMERCATO INTER, DUE BIG IN USCITA. ZHANG HA DECISO – In attesa di chiarimenti per quanto riguarda l’arrivo di Vidal, ancora bloccato a Barcellona, l’Inter pensa a sfoltire una rosa fin troppo ricca di giocatori ed esuberi. Tra questi ci sono anche Nainggolan e Perisic, giocatori tornati dai rispettivi prestiti al Cagliari e al Bayern Monaco che però non rientrano nei piani di Conte. Se però il belga è destinato, forse, a rimanere per giocarsi le sue possibilità, lo stesso non si può dire per l’esterno croato. Non riscattato dal Bayern Monaco Perisic ha comunque estimatori in Bundesliga. In caso di interesse e buona offerta, l’Inter non si opporrà certo alla sua cessione.
Se quindi si attende una valida offerta per Perisic dall’altra parte si sta ultimando con il Cagliari la trattativa per un trasferimento clamoroso. Diego Godin, giocatore che ha vinto in carriera la Copa America, la Liga e sfiorato due volte la Champions League, è sempre più vicino al Cagliari. Le parti stanno discutendo ma si prevede la fumata bianca entro pochi giorni.
Leggi anche–> Inter, le altre trattative di mercato
Ottimismo anche per l’arrivo di Vidal, nonostante i ritardi degli ultimi giorni. Il cileno avrebbe già salutato i suoi compagni del Barcellona e forse già in settimana (o al massimo inizio della prossima) è atteso a Milano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…