Calciomercato Inter, Zappa nel mirino: nuova operazione con il Cagliari
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
Se Zappa vuole la maglia di Hakimi, è possibile che i due possano diventare compagni di squadra tra un anno. I rapporti tra Inter e Cagliari continuano ad essere eccellenti e il ritorno di Nainggolan e il clamoroso prestito di Eriksen potrebbero giocare a favore di questa possibile operazione. Come rivela tuttomercatoweb, il classe sembra finito nell’orbita nerazzurra per le sue eccellenti qualità atletiche: Zappa è un esterno a tutta fascia capace di giocare sia alto sia basso, un tornante che a Conte farebbe molto comodo. La sua attuale valutazione di mercato è di 20 milioni di euro.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Zappa potrebbe non essere l’unico terzino che l’Inter può acquistare nei prossimi mesi: le ultime news accostano l’ex Roma Digne ai nerazzurri. Per motivi economici il club di Liverpool sembra costretto a cederlo e anche in questo caso la valutazione è di circa 20 milioni. Digne è l’ennesimo terzino sinistro accostato ai nerazzurri dopo Emerson Palmieri e Marcos Alonso del Chelsea.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…