Calciomercato Inter, Wanda Nara svela il futuro di Icardi

Calciomercato Inter, Wanda Nara torna a parlare in una lunga intervista svelando il futuro di Mauro Icardi in nerazzurro

Discreto ritorno, con la maglia dell’Inter, per Icardi, che dopo la lunga assenza ha partecipato con un gol e due assist ai sette punti in tre gare conquistati dai nerazzurri. Restano però in corso le discussioni sul futuro del centravanti, ancora decisamente in bilico. Prova a fare chiarezza Wanda Nara, moglie e agente del giocatore, che ha concesso una lunga intervista a ‘Verissimo’ che andrà in onda domani pomeriggio su ‘Canale 5’.

Ecco alcune anticipazioni: “Mauro adesso è più sereno. Ha sempre avuto un rapporto bellissimo con tutti in squadra. Saremo qui anche il prossimo anno”. Non mancano tanti riferimenti alla sorella di lui, Ivana, con cui ci sono stati degli screzi: “Ha capito come si fa a diventare un personaggio – afferma Wanda – Ivana vuole solo farsi notare nei reality. In Argentina diceva tutto il contrario di quello che dice adesso. Non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva vedere Mauro, poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Le cose di famiglia si risolvono a casa e non in tv”.

Gestione cookie