CALCIOMERCATO INTER, PARLA VIVIANO DOPO L’AFFARE SFUMATO– A metà gennaio sembrava una trattativa destinata ad andare in porto. Emiliano Viviano aveva già svolto le visite mediche per l’Inter e pareva essere fatto l’affare che l’avrebbe portato, da svincolato, a diventare il nuovo portiere dei nerazzurri. Handanovic era infatti infortunato, Padelli non offriva grandi garanzie, ecco che Marotta ha pensato all’ex viola per coprire il ruolo. A distanza di poche settimane a Mediagol ha parlato il diretto interessato, che ha rivelato: “A livello mediatico è uscito fuori qualcosa di sbagliato sulla trattativa sfumata con l’Inter”.
“Ho fatto le visite mediche per capire la mia situazione fisica” ha detto l’ex portiere di Fiorentina e SPAL, ora svincolato, “ma la dirigenza nerazzurra si è nel frattempo accorta che i tempi di recupero di Handanovic erano più rapidi rispetto a quelli originariamente prospettati e ha ritenuto opportuno non stravolgere le gerarchie già esistenti. Non c’è stata nessuna divergenza o intoppo inatteso, ovviamente io sarei stato contento se l’operazione fosse andata a buon fine. Poco tempo prima ero vicino ad un altro club importante e ho rifiutato altre offerte, per aspettare il mercato estivo”.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…