L’Inter ha definitivamente messo le mani su Lucien Agoumé, centrocampista di proprietà del Sochaux che da diverse settimane tratta in maniera seria con il club nerazzurro. Lo scatto decisivo, come raccontato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, è stato compiuto nella giornata di oggi: l’Inter ha chiuso per l’arrivo del calciatore classe 2002 grazie ad un’offerta da 4.5 milioni di euro più bonus. Il diciassettenne sarà domani a Milano per le visite mediche di rito e per apporre la firma sul lungo contratto con lo legherà all’Inter. <<<COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB MENEGHINO: HA FIRMATO, TORNA ALL’INTER!>>>
Il giovanissimo calciatore, che quest’anno ha collezionato ben 16 presenze nella Ligue 2, la serie b transalpina, verrà da subito aggregato alla Primavera nerazzurra e cercherà così di dimostrare di poter far parte, presto o tardi, dell’organico a disposizione dei Antonio Conte. Inizierà domani dunque l’avventura nerazzurra di Agoumé, prossimo calciatore dell’Inter.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…