Calciomercato, l’Inter aspetta il Barcellona per Vidal: le ultime

Calciomercato Inter, Arturo Vidal sembra essere più vicino. Il giocatore ha detto sì, si attende il via libera del Barcellona.

MILANO – Vidal-Inter, matrimonio più vicino. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il giocatore ha già detto sì al trasferimento nerazzurro nonostante la dura linea da parte del Barcellona che non ha nessuna intenzione di lasciar partire il proprio giocatore. In conferenza stampa Valverde ha rassicurato i tifosi che non ci saranno ulteriori cessioni dopo quella di Aleña. Ma il destino del cileno sembra essere segnato e presto ci potrebbero essere importanti novità.

LEGGI ANCHE –> L’ANNUNCIO DI VIDAL

Il prezzo

Al momento le distanze tra Barcellona e Inter restano sulla valutazione del giocatore. I blaugrana ne chiedono 20 mentre Marotta ha presentato nei giorni scorsi di 12. Toccherà all’agente del cileno mediare con i catalani per arrivare alla fumata bianca. I tempi sono ormai maturi e la chiusura potrebbe esserci entro la metà del mese di gennaio per una cifra di intorno ai 15 più bonus.

Decisiva in questo caso la volontà del giocatore. Vidal non ha nessuna intenzione di lasciarsi fuggire l’occasione di ritornare ad essere allenato da Conte che lo ha fatto ritornare ad alti livelli dopo un periodo non semplice.

Vidal
Vidal © Getty Images
Impostazioni privacy