Calciomercato Inter, Vidal: “Se mi dicono di andarmene, accetto”

CALCIOMERCATO INTER E JUVENTUS, VIDAL PARLA DEL FUTURO– Nelle ultime due sessioni del mercato estivo il suo nome è stato spesso accostato all’Inter e, in alcune occasioni, anche alla Juventus. Arturo Vidal ha iniziato da poco la sua seconda stagione al Barcellona ma, nonostante tutto, in ogni finestra di trattative viene sempre avvicinato a questa o all’altra squadra.

Vidal
Vidal © Getty Images

Non è un titolare fisso della formazione di Valverde, ma Vidal ogni volta che viene chiamato in causa offre sempre il suo solito, grande, contributo. Nonostante i 32 anni di età il cileno è ancora un centrocampista sul quale poter fare affidamento, malgrado tutto però il suo futuro non riesce mai a essere chiaro.

Intervistato dal quotidiano catalano Sport l’ex Juventus ha parlato del suo momento attuale, affrontando anche il tema della permanenza a Barcellona: “Io sono felice. Sono venuto qui per avere successo, per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi e vincere titoli. Sono diventato quello che mi piace essere, un calciatore importante, per questo ho lavorato in tutta la mia carriera. Non ho intenzione di cambiare squadra ogni volta che si apre il mercato. Se l’allenatore o il club mi dicono che devo andarmene, va bene, lo accetto“.

INTER, HANDANOVIC FIRMA IL RINNOVO

Impostazioni privacy