Calciomercato Inter, Vidal-Kante per la mediana da Champions: la situazione
Kante è il primo grande nome di Conte per la prossima stagione. I nerazzurri vorrebbero accontentarlo per sistemare ulteriormente la mediana che nella scorsa stagione ha avuto diversi problemi numerici in seguito ai numerosi infortuni. Il Chelsea è pronto a venderlo per circa 60 milioni di euro, cifra che l’Inter può trovare solo con cessioni eccellenti. I nomi più vicini all’addio sono quelli di Brozovic ed Eriksen, con Skriniar che potrebbe rimanere a causa dell’imminente cessione di Godin. Secondo ‘Sky Sport’, la dirigenza starebbe vagliando anche qualche alternativa: dopo Ndombele e Tolisso spunta anche Seri del Fulham, alternativa low cost che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa con l’Inter: l’idea
In attesa di capire se il discorso potrà andare avanti, l’Inter continua a trattare col Barcellona per Vidal. Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di una risoluzione consensuale che ovviamente non è arrivata a causa delle resistenze del Barcellona. Antonio Conte spera fortemente di averlo per formare un centrocampo di spessore per la Serie A e l’Europa, anche se la società è stata chiara e può arrivare solo a costo zero. Tuttavia, l’unico serio ostacolo è proprio il Barcellona: per il cileno c’è già l’accordo per un biennale da 6 milioni di euro a stagione, accordo che Vidal e l’agente attendono di sottoscrivere se dovesse arrivare il via libera del club catalano che continua a chiedere soldi per l’addio.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, tradimento Inter: lo vuole il Milan
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…