Calciomercato Inter, ottimismo per Vidal: c’è la data

Calciomercato Inter, trattativa con il Barcellona per Vidal che ancora non si sblocca ma i nerazzurri contano di chiudere l’affare a breve: ecco quando

Inter che prepara la risposta alla Juventus sul mercato, per essere competitiva anche sul campo e contendere ai bianconeri lo scudetto. Kulusevski se lo sono aggiudicato i campioni d’Italia, Marotta e Ausilio sono comunque al lavoro per regalare ad Antonio Conte i rinforzi richiesti. I nerazzurri vogliono giocarsela fino alla fine e dovranno migliorare la loro rosa. Numerose le trattative in corso per raggiungere l’obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rilancio per Acuna: le ultime

Calciomercato Inter, la data per Vidal

Il nome principale inseguito a centrocampo è quello di Arturo Vidal. Per il momento non c’è accordo con il Barcellona, che continua a chiedere una cifra abbastanza elevata, tra i 20 e i 25 milioni di euro per il cartellino del cileno. Valverde in realtà non vorrebbe cederlo, ma l’Inter è ottimista sulla conclusione positiva dell’affare. Secondo ‘Sport Mediaset’, Conte spera di avere il giocatore a disposizione al massimo entro due settimane, dunque per l’inizio del girone di ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, trattativa in corso col Barcellona per Vidal

Impostazioni privacy