Calciomercato Inter, vicino il secondo colpo: ufficialità ad un passo

Calciomercato Inter, vicino il secondo colpo: ufficialità ad un passo. I nerazzurri sono scatenati sul mercato con annunci ad un passo.

Calciomercato Inter
Marotta e Zhang © Getty Images

Calciomercato Inter, vicino il secondo colpo: ufficialità ad un passo

MILANO – Dopo Dries Mertens l’Inter è pronto a piazzare il secondo colpo di calciomercato. Come scritto da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno intensificato i contatti con l’entourage di Georgios Vagiannidis, laterale destro 2001 in scadenza di contratto con il Panathinaikos.

Nelle ultime ore Marotta ha aumentato il pressing sul giocatore e nelle prossime ore potrebbe esserci l’ufficialità con il greco che attende il via libera per effettuare le visite mediche che gli consentiranno di fare il salto di qualità visto che fino a questo momento era aggregato alla Primavera della squadra ellenica.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME

Mertens il primo colpo

Vaggianidis non è il primo colpo dell’Inter. Come riportato nella giornata di ieri, i nerazzurri hanno ormai definito l’arrivo di Dries Mertens. L’accelerazione è avvenuta nelle ultime ore con il belga destinato a firmare un contratto biennale lasciando il Napoli dopo diverse stagioni da protagonista.

Sul giocatore c’era il forte interesse anche della Roma ma alla fine sono prevalsi i nerazzurri che hanno avuto un maggiore appeal grazie alla Champions League e alla possibilità di poter lottare per lo Scudett. Ma si sa, fino a quando non si ha l’ufficialità niente è certo nel calciomercato.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, ECCO MERTENS

 

Gestione cookie