Calciomercato Inter, vice Lukaku dalla Premier: lo vuole Romelu.
L’Inter continua a monitorare il mercato per migliorare la squadra a disposizione di Conte. In attesa che non ci siano particolari problemi sul fronte nazionali, il tecnico deve preparare tre sfide in 7 giorni considerando anche il recupero contro il Sassuolo: la Lega ha infatti deciso che il match della 28esima giornata si giocherà il 7 aprile in concomitanza con gli altri due recuperi. Dunque, il tecnico dovrà gestire le forze dei numerosi nazionali sparsi in giro per il mondo, soprattutto degli attaccanti che si giocheranno costantemente due posti a partire dal 3 aprile. Il vero e unico punto fermo sembra però essere Romelu Lukaku, sempre più trascinatore e anima di questa squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Per l’anno prossimo serve un vice affidabile che possa garantire al belga di tirare il fiato, condizione necessaria dopo due anni a livelli elevatissimi. Secondo ‘Fichajes.net’, proprio Lukaku avrebbe sponsorizzato un nome importante: si tratta di Origi del Liverpool, connazionale del belga e compagno di nazionale. I ‘Reds’ devono vendere e il nome di Origi potrebbe essere quello giusto per l’Inter: si potrebbe parlare di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, cifre e condizioni ideali per l’Inter in vista della prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…