CALCIOMERCATO INTER, NUOVA SQUADRA PER NAINGGOLAN? CONTATTI IN CORSO – Tornato all’Inter lo scorso agosto con la consapevolezza di non essere centrale nei pensieri tattici di mister Conte, Radja Nainggolan si appresta forse a vivere le ultime settimane da giocatore nerazzurro. Il centrocampista belga, che la passata stagione l’ha giocata in prestito al Cagliari, sarebbe voluto tornare in Sardegna ma Giulini e Marotta non hanno trovato l’intesa per il nuovo passaggio.
A gennaio però Nainggolan dovrebbe lasciare nuovamente l’Inter, ma non per il Cagliari. Il belga potrebbe trasferirsi di pochi chilometri, finendo a Torino.
Calciomercato Inter, il Torino chiede Nainggolan
L’asse di mercato tra l’Inter e il Torino è stato aperto da ormai qualche settimana. Si è discusso la scorsa estate di un possibile passaggio di Izzo in nerazzurro e, allo stesso tempo, del trasferimento di Vecino in granata. Cairo però sogna in grande e per risollevare le sorti di una squadra che pare smarrita vorrebbe regalare a Giampaolo il Ninja nerazzurro.
Nainggolan Torino, ostacolo
Unico, e non marginale, ostacolo dell’eventuale operazione sarebbe l’ingaggio del giocatore. Nainggolan percepisce circa 4,5 milioni all’anno, davvero troppo per le casse del Toro. Se il belga dovesse “accontentarsi” di meno, però, l’affare potrebbe farsi.
L’Inter, dopotutto, non si opporrebbe certo alla sua cessione.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Nainggolan, le migliori giocate al Cagliari: