Calciomercato Inter, via Eriksen: scambio col PSG

Calciomercato Inter, Marotta in cerca di una soluzione per Eriksen propone il maxi affare con il PSG. Le ultime sul futuro del giocatore danese.

calciomercato inter marotta
Getty Images

Ha fallito quella che potrebbe essere stata la sua ultima opportunità in maglia nerazzurra, Christian Eriksen. Il centrocampista danese, schierato titolare durante l’ultima trasferta di Cagliari, è stato sostituito mestamente nel secondo tempo dopo una gara senza squilli. Il suo futuro a Milano sembra ormai segnato: tempo ancora poche settimane e l’ex Tottenham farà di nuovo le valigie. La difficoltà ora di Marotta, però, consiste nel trovare un club che possa prendere il danese senza svalutarlo.

Potrebbe aprirsi un fronte di mercato con il PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Inter, le ultime di mercato

Inter Eriksen, Marotta chiama Leonardo?

Calciomercato Inter
Paredes (Getty Images)

Conte ha chiesto uno sfoltimento della rosa nel prossimo mercato invernale e Marotta è chiamato a soddisfare il suo tecnico. Tra i partenti anche Nainggolan, probabilmente Perisic e sicuramente Eriksen. Marotta avrebbe proposto uno scambio con il PSG con Paredes, da tempo nel mirino dei nerazzurri, incontrando però i dubbi di Leonardo.

Il piano B dell’Inter sarebbe quello di cedere il danese e, con i soldi incassati, sferrare l’affondo per il centrocampista argentino del PSG. Ma i parigini saranno disposti a cedere l’ex Roma? Aggiornamenti sono attesi nelle prossime settimane.

Paredes, le sue migliori giocate con il PSG:

 

Impostazioni privacy