CALCIOMERCATO, IL PSG GUARDA IN CASA INTER – Il PSG è tornato a vincere ieri in Ligue 1 dopo le prime due sconfitte in altrettante gare di campionato. Nel recupero della prima giornata contro il Metz è servito un gol di Draxler in pieno recupero per portare ai parigini i primi tre punti della stagione. Leonardo in tutto ciò continua a operare sul mercato, alla ricerca di giuste occasioni per rinforzare una squadra che è vice campione d’Europa. E gli occhi del ds brasiliano ex Milan sono rivolti in casa Inter, verso due esuberi della rosa nerazzurra.
Anzi, un esubero e un sacrificabile. Perché se è vero che Nainggolan difficilmente rientra nei piani tattici di Conte, Skriniar è stato un titolare praticamente fisso nell’ultima stagione, ma è uno di quei giocatori che potrebbero partire in caso di buona offerta. Ecco dunque che il PSG fiuta l’offerta e punta entrambi i calciatori.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Per il belga la situazione è apparentemente semplice: prezzo 15 milioni per un trasferimento immediato e a titolo definitivo. Più difficile Skriniar, valutato almeno 20-25 milioni in più da Marotta. Per il difensore si potrebbe parlare di prestito con diritto di riscatto, stessa formula che ha portato Florenzi sotto la Torre Eiffel.
Nainggolan, la sua stagione al Cagliari:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…