Calciomercato Inter, Vertonghen idea a costo zero per la difesa

Calciomercato Inter news
Marotta e Zhang © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, IDEA A ZERO PER LA DIFESA– E’ stato un mago alla Juventus, Beppe Marotta, nei colpi a parametro zero. Spera di ottenere lo stesso successo anche all’Inter e la strada è già stata tracciata. Godin in estate è stato l’ingaggio principe di questo tipo di affari e nel prossimo mercato estivo l’Inter potrebbe ripetersi. I nerazzurri infatti hanno messo nel mirino il difensore del Tottenham Vertonghen.

Il centrale belga andrà in scadenza nel giugno del 2020 e ancora non ha trovato un accordo col suo club per il rinnovo del contratto. L’Inter come detto non sta a guardare e vuole provare a inserirsi nella trattativa tra gli Spurs e il giocatore. Stando a voci di mercato, infatti, Marotta avrebbe già offerto a Vertonghen un contratto triennale, durata che gli inglesi non potrebbero garantirgli per ragioni di età (32).

Aggiornamenti importanti, in questo senso, sono comunque attesi per le prossime settimane. Si capirà se il Tottenham riuscirà ad accordarsi col giocatore per il rinnovo di contratto.

INTER, SI PROVA L’ASSALTO AL CENTROCAMPISTA

Gestione cookie