CALCIOMERCATO INTER, IL RINFORZO ARRIVA DALL’OLANDA– Sembrava un affare che poteva concretizzarsi nella scorsa estate, alla fine non se ne è fatto più nulla. L’Inter e Van de Beek si sono corteggiati mesi fa, sono stati vicini al matrimonio ma la trattativa non si è concretizzata. L’olandese dopo la partenza di de Jong e de Ligt è uno dei pochi gioielli messi in mostra lo scorso anno dai Lancieri a essere rimasto ad Amsterdam, la sua permanenza però non sarà ancora lunga, e questo all’Ajax lo sanno bene.
In estate anche il Real Madrid si era interessato al centrocampista 24enne del club olandese, alla fine però l’olandese è rimasto alla Johan Crujiff Arena con l’obiettivo di compiere il suo processo di crescita. Oggi il Corriere dello Sport si è sbilanciato: l’Inter non ha tolto gli occhi da Van de Beek e per giugno Marotta prepara un nuovo assalto.
L’obiettivo dei nerazzurri è quello di creare un centrocampo giovane e di qualità e quello dell’olandese è il profilo giusto da affiancare ai vari Sensi e Barella.
TORINO-INTER, DOVE SEGUIRE IL MATCH
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…