CALCIOMERCATO INTER, IL RINFORZO ARRIVA DALL’OLANDA– Sembrava un affare che poteva concretizzarsi nella scorsa estate, alla fine non se ne è fatto più nulla. L’Inter e Van de Beek si sono corteggiati mesi fa, sono stati vicini al matrimonio ma la trattativa non si è concretizzata. L’olandese dopo la partenza di de Jong e de Ligt è uno dei pochi gioielli messi in mostra lo scorso anno dai Lancieri a essere rimasto ad Amsterdam, la sua permanenza però non sarà ancora lunga, e questo all’Ajax lo sanno bene.
In estate anche il Real Madrid si era interessato al centrocampista 24enne del club olandese, alla fine però l’olandese è rimasto alla Johan Crujiff Arena con l’obiettivo di compiere il suo processo di crescita. Oggi il Corriere dello Sport si è sbilanciato: l’Inter non ha tolto gli occhi da Van de Beek e per giugno Marotta prepara un nuovo assalto.
L’obiettivo dei nerazzurri è quello di creare un centrocampo giovane e di qualità e quello dell’olandese è il profilo giusto da affiancare ai vari Sensi e Barella.
TORINO-INTER, DOVE SEGUIRE IL MATCH