Calciomercato Inter, va via insieme a Conte: cessione a sorpresa

Calciomercato Inter, va via insieme a Conte: cessione a sorpresa

Esonero Conte
Antonio Conte / Getty Images

Potrebbero esserci nuovi sviluppi in casa Inter in merito al tema terzino sinistro. Stand alle ultimissime, Ashley Young potrebbe andare via a fine stagione se dovesse essere esonerato Conte. Fondamentale nella scorsa stagione, quest’anno non sembra essersi calato realmente nella parte con una prima parte sottotono, dunque ben al di sotto delle sue potenzialità. Contratto in scadenza a giugno, la società lo monitorerà fino alla fine dell’annata e deciderà solamente all’ultimo se tenerlo come possibile alternativa al grande colpo che arriverà a gennaio o a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, va via insieme a Conte: cessione a sorpresa

I nomi sono sempre i soliti: Emerson Palmieri e Alonso. I due laterali del Chelsea sono da tempo nel mirino del club nerazzurro e hanno già lavorato con Antonio Conte, dunque il loro inserimento all’Inter e nel gioco del tecnico dovrebbe essere immediato, anche a causa del loro passato nel campionato italiano che certamente aiuta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Il laterale mancino costa 18 milioni di euro e il suo contratto scade il 30 giugno 2023. I nerazzurri pensano al prestito con diritto di riscatto, formula che ai ‘blues’ non piace perché vorrebbero un obbligo per poterci guadagnare senza dietrofront inattesi.

Impostazioni privacy