Calciomercato Inter, ultim’ora: è finita, cessione immediata

Svolta per il calciomercato Inter. Arriva la prima cessione del mercato di gennaio: l’agente del calciatore sta formalizzando l’accordo proprio in questi minuti.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter © Getty Images

Calciomercato Inter, ultim’ora: è finita, cessione immediata

Dopo l’arrivo di Ashley Young, primo colpo di questa sessione di mercato per l’Inter, è in dirittura d’arrivo anche la trattativa per la prima cessione nerazzurra. Come svelato da Sky Sport, proprio in questi minuti, l’agente del calciatore è volato in Inghilterra per mettere nero su bianco un affare che dovrebbe essere ufficializzato già in queste ore.

LEGGI ANCHE >>> ERIKSEN INTER: SIAMO ORMAI AI DETTAGLI. ECCO QUANDO DOVREBBE SBARCARE IN ITALIA

Inter-Cagliari
Inter © Getty Images

Valentino Lazaro è ormai, in maniera ufficiosa, un calciatore del Newcastle. L’esterno ex Hertha Berlino si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto dopo una prima stagione italiana tutt’altro che soddisfacente. Il calciatore proverà a rilanciarsi in un calcio maggiormente affine alle sue caratteristiche per dimenticare quanto poco fatto agli ordini di Antonio Conte. L’anno prossimo si vedrà: in caso di mancato riscatto da parte dei Toons, Lazaro tornerà a Milano con rinnovate ambizioni…

LEGGI ANCHE >>> MOMENTO NOSTALGIA: L’ULTIMO EROE DEL TRIPLETE ANCORA IN ATTIVITA’ SI RITIRERA’ A FINE STAGIONE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Internazionale! ⚫🔵 San Siro again on Friday. 🙌🏾 credits: @inter

Un post condiviso da Valentino Lazaro (@lazarovalentino) in data:

Impostazioni privacy