CALCIOMERCATO INTER, TRATTATIVE – Ieri Beppe Marotta, poco prima della partita contro il Napoli, aveva affermato come l’Inter fosse attenta a tutte le occasioni di mercato, rispondendo in modo sornione a chi gli chiedesse di Vidal e del futuro del cileno. Il centrocampista del Barcellona è il primo obiettivo di mercato dei nerazzurri (già dalla scorsa estate) e a gennaio verrà fatto di tutto, o quasi, per accontentare le richieste di mercato di Antonio Conte.
INTER, SUPER VITTORIA A NAPOLI
Calciomercato Inter, tra Vidal e Godin
Per l’ex Juventus l’Inter dovrà aspettare ancora qualche giorno, che il Barcellona giochi in Arabia Saudita la Supercoppa di Spagna contro il Valencia, poi potrà approfondire i discorsi di mercato coi blaugrana. I catalani non si muovono dalla loro richiesta di 20 milioni, l’Inter ne offre 12 e può spingersi fino a 15. Margine per trattare, quindi, ci sono.
Con la terza panchina di fila scoppia in casa nerazzurra il caso Godin. Anche ieri sera il difensore ex Atletico è rimasto a guardare la gara contro il Napoli, con Conte che gli ha preferito il giovane Bastoni. Se non dovesse cambiare la situazione Godin potrebbe pensare a chiedere il trasferimento già in questa sessione di mercato.
Inter, a Napoli nel segno di Lukaku e Lautaro