Ora è ufficiale: Arturo Vidal è finalmente un nuovo calciatore dell’Inter per la gioia di Antonio Conte. Il comunicato del club nerazzurro
Antonio Conte può finalmente riabbracciare Arturo Vidal. L’Inter ha infatti acquistato ufficialmente dal Barcellona l’esperto centrocampista cileno che va a rinforzare la mediana secondo i dettami del tecnico salentino che voleva da tempo un calciatore esperto e di forte temperamento per potenziare il reparto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan: cosa manca per la cessione
Ad annunciare il ricongiungimento tra Vidal e Conte è stata la stessa Inter con un lungo comunicato ufficiale: “Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista cileno si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dal Futbol Club Barcellona”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto dalla Francia: maxi offerta
“Da oggi, Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Diventa il sesto cileno della storia dell’Inter: il primo, con l’1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell’Inter. Benvenuto, Arturo!”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…