Calciomercato Inter, UFFICIALE: rinforzo da sogno

Inter Brescia Streaming
Conte Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER, HAKIMI È UFFICIALE: ARRIVA DAL REAL MADRID – Un pezzo da novanta come nuovo rinforzo dell’Inter. Il club nerazzurro ha infatti ufficializzato l’arrivo di Hakimi, il forte laterale destro di proprietà del Real Madrid che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Borussia Dortmund. Proprio in gallonerà Hakimi si è reso protagonista di una stagione da urlo, che ha convinto Marotta a far sborsare a Suning quasi 50 milioni di euro. Il primo grande rinforzo della nuova Inter è quindi l’esterno marocchino.

Calciomercato Inter, primo grande colpo in entrata

A comunicare il colpaccio di mercato una nota ufficiale del club nerazzurro che, tramite il sito e i social network, ha diramato la chiusura dell’accordo. “Achraf Hakimi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore marocchino classe 1998, che arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Real Madrid, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato

Calciomercato Inter, le cifre dell’affare

Non sono state rese ancora note le cifre dell’affare che ha portato Hakimi a vestire la maglia nerazzurra. Una trattativa, secondo i rumors, che si avvicina (bonus compresi) a 45 milioni di euro. Al giocatore un contratto di 5 anni a 5 milioni di euro a stagione.
L’Inter del futuro, quindi, riparte dalla fascia destra.

Leggi anche–>Inter, vittoria tennistica contro il Brescia 

Inter, ecco chi è Hakimi:

Impostazioni privacy