Calciomercato Inter, ha firmato: il comunicato UFFICIALE

Rinnovo ufficiale in casa Inter. La società nerazzurra conferma tra i propri ranghi anche Daniele Padelli. Il portiere ha firmato un nuovo accordo 

Padelli
Conte Inter ©Getty Images

L’Inter continua a lavorare alacremente in sede di calciomercato con un occhio fisso soprattutto alle entrate. Marotta e soci sono infatti impegnati nella campagna rafforzamento della rosa a disposizione di Antonio Conte, a partire soprattutto dal centrocampo dove sembra sempre più vicino l’arrivo a Milano di Arturo Vidal, in uscita dal Barcellona. Poi sarà la volta di un altro centrocampista con il sogno Kante che aleggia sempre nella mente del tecnico salentino che intanto ha ottenuto un’altra conferma nell’organico interista. L’estremo difensore Daniele Padelli ha infatti appena rinnovato il proprio contratto con la società meneghina.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Lugano streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Calciomercato Inter, UFFICIALE: Padelli ha rinnovato il contratto

Colpo in porta quindi per l’Inter che conferma ufficialmente in rosa Daniele Padelli come confermato dal breve comunicato pubblicato dai nerazzurri sul proprio sito web.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, riecco il Real Madrid su Lautaro Martinez

“Nuova stagione in maglia nerazzurra per Daniele Padelli: il portiere classe 1985 ha sottoscritto ufficialmente un contratto con il Club fino al 30 giugno 2021“. L’ex portiere del Torino proseguirà quindi la propria avventura alla corte di Conte alle spalle dell’inamovibile Samir Handanovic.