Calciomercato Inter, UFFICIALE: decisione definitiva su Alexis Sanchez

Sanchez
Sanchez © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, ARRIVA IL COMUNICATO DELLO UNITED: IL DESTINO DI SANCHEZ – Per questo rovente finale di stagione, che l’Inter giocherà su due fronti (campionato e Europa League) mister Antonio Conte potrà puntare solamente a metà sull’apporto di Alexis Sanchez. Il cileno, in prestito dal Manchester United, concluderà la sua avventura nerazzurra rimanendo fino al termine di luglio. Un accordo tra i due club che permetterà al Ninho Maravilla di indossare i colori nerazzurri fino alla fine della stagione italiana, “privando” però il Biscione dell’attaccante per la fase finale dell’Europa League.

Calciomercato Inter, Sanchez conclude la Serie A

Sarà quindi l’ultimo mese di Sanchez a Milano. L’Inter non riscatterà il giocatore che, a fine luglio (al termine della Serie A) tornerà a Manchester. I nerazzurri, dati anche i numerosi problemi fisici dell’attaccante, hanno preferito non avviare i discorsi per il riscatto. Lo stesso destino tocca a Smalling, a Roma sino alla 38esima giornata salvo diversi accordi.

Leggi anche–>Inter, giornata decisiva per Tonali 

Calciomercato, anche Smalling saluta

La Roma non è riuscita a trovare un accordo per il riscatto del difensore centrale. Valutato 20 milioni dallo United, i capitolini fin qui si sono spinti fino a 15. Se in quest’ultima fase non si troverà un compromesso, Smalling concluderà dopo appena un anno la sua avventura italiana.

Leggi anche–>Inter-Brescia, dove vedere live il match

Sanchez, la sua stagione in maglia nerazzurra:

Impostazioni privacy