Calciomercato Inter, tutto su Pogba: la situazione

Calciomercato Inter, tutto su Pogba: la situazione. I nerazzurri puntano il francese per fare uno sgarbo alla Juventus.

Pogba Inter
Pogba Inter

MILANO – Sfida a tre per Paul Pogba? Secondo l’edizione odierna (3 maggio 2020) de La Gazzetta dello Sport, sul francese ci sarebbe l’interesse anche dell’Inter per rinforzare il centrocampo di Conte. La richiesta potrebbe essere arrivata proprio dal tecnico leccese che lo ha allenato in passato alla Juventus. Operazione non semplice per i costi e per l’emergenza coronavirus che ha un peso importante sulle casse delle squadre. Per questo sarà difficile arrivare alla fumata bianca ma i tentativi nerazzurri non mancheranno.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, OBIETTIVO WERNER

Calciomercato Inter
Conte Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, tutto su Pogba: la situazione

100 milioni di euro e un ingaggio da 17 milioni di euro. E’ questo il costo totale dell’operazione per Paul Pogba. Si tratta di cifre impensabili a ridosso dell’emergenza coronavirus anche se il contratto in scadenza nel 2021 dovrebbe portare il francese e lo stesso Manchester City a rivedere un po’ i piani e forse abbassare le richieste.

L’Inter valuta la fattibilità dell’operazione provando prima a cedere sia Icardi che Perisic. I loro due addii potrebbero aprire la strada al ritorno di Pogba in Serie A ma questa volta sponda Inter dove troverebbe sia Conte che Marotta, i due che lo hanno portato alla Juventus. Possibili nelle prossime ore contatti con Mino Raiola per cercare di anticipare la concorrenza che continua ad essere molto folta. In particolare Real Madrid e Juventus che da tempo seguono da vicino il calciatore in uscita dal Real Madrid.

Impostazioni privacy