Calciomercato Inter, tutto su Kroos: Kanté inaccessibile, Conte furioso
L’Inter potrebbe avere qualche problema per quanto riguarda la sessione invernale. Se alcuni big potrebbero partire, i possibili sostituti o gli obiettivi principali potrebbero non arrivare. E’ il caso di Kanté, centrocampista richiesto da Conte insieme a Vidal, che sembra ormai inaccessibile a causa delle forti resistenze del Chelsea. Appare davvero molto difficile che i ‘blues’ si liberino di lui a gennaio nonostante gli attriti con Lampard; in secondo luogo, gli altissimi costi dell’operazione risulterebbero controproducenti anche a bilancio. In tutto questo, con le difficoltà legate ai risultati, Conte non è affatto contento e potrebbe prendere delle decisioni drastiche a fine stagione.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Marotta e Ausilio, però, stanno cercando di rimediare per costruire una squadra sempre più forte. E tutti gli indizi portano a Kroos del Real Madrid che ha disputato una partita eccellente nell’ultimo turno di Champions. Per finanziare l’operazione, l’Inter dovrebbe cedere uno tra Brozovic e Skriniar, entrambi nella lista della cessioni e tra i più ricercati sul mercato. Il Real avrebbe avanzato una richiesta particolare sotto forma di scambio per cederlo, ma l’Inter preferirebbe chiudere con un’offerta cash e cedere un proprio big con la stessa formula. Il tedesco potrebbe andare via per circa 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…