Calciomercato Inter, i nerazzurri seguono sempre De Paul ma per arrivare all’argentino serve un’importante cessione. Tesoretto da Eriksen? La situazione del danese.
La buona notizia per l’Inter è che il cartellino di Eriksen, nel corso di una stagione vissuta più in panchina che sul campo, non si è svalutato rispetto a quanto pagato un anno fa. Di certo a pesare, in questo senso, sono le differenti situazioni contrattuali: Marotta lo scorso gennaio pagò il danese 27 milioni pur essendo in scadenza a giugno 2020 con il Tottenham; ora la valutazione è più o meno la stessa, nonostante il fantasista sia legato ai nerazzurri da un contratto fino al 2024.
Marotta però, in caso di cessione del danese, non farebbe registrare un’importante minusvalenza a bilancio, anche se non riuscirà comunque a incassare (eventualmente) più di 25 milioni.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Se l’Inter vuole arrivare presto a De Paul, e bruciare così anche la concorrenza della Juve, dovrà cercare di monetizzare più possibile dalla cessione di Eriksen, per avere un tesoretto da reinvestire su De Paul. L’argentino è valutato da Pozzo quasi 40 milioni di euro, una cifra difficile da coprire se non attraverso una o due cessioni.
E proprio Eriksen, fuori dal progetto di Conte, potrebbe essere il sacrificato per arrivare al numero 10 dell’Udinese.
De Paul, le giocate all’Udinese:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…