Calciomercato Inter, tutto fatto: cifre da capogiro

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

CALCIOMERCATO INTER, CHIUSA LA TRATTATIVA ALEXIS SANCHEZ – Si è conclusa la telenovela legata al futuro di Alexis Sanchez. Il calciatore cileno, grazie a una grande ultima parte di stagione (quella post lockdown) si è conquistato la piena fiducia dell’Inter. L’ex Manchester United, che nell’anno è stato vittima di diversi infortuni che ne avevano condizionato continua e rendimento, ora è a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. Marotta ha convinto i Red Devils che, lasciando Sanchez a Milano, risparmiano circa 60 milioni di euro lordi dello stipendio del calciatore per le prossime due stagioni.

Calciomercato Inter, capolavoro Marotta per Sanchez

Dall’altra parte Marotta compie un vero capolavoro di mercato, strappando l’ex Udinese allo United praticamente a zero. Agli inglesi è evidentemente bastato il risparmio sui prossimi anni dell’ingaggio del cileno, che all’Inter percepirà 7 milioni netti per i prossimi 3 anni. Arrivando a guadagnare, insomma, come i suoi compagni Lukaku e Eriksen.

Leggi anche–> Atalanta-Inter, Conte si prende il secondo posto

Inter, quale futuro per Conte?

Intanto Conte è tornato a parlare dopo lo sfogo del post Atalanta, affermando la sua volontà di continuare il progetto vincente con l’Inter. Nelle ultime ore era emersa la voce di un Conte bis alla Juventus, con il tecnico salentino che si sarebbe informato sull’eventuale esonero di Sarri. Notizia definita inventata dallo stesso Conte, che ha minacciato querele.

Leggi anche–> Conte, le ultime sul futuro 

Impostazioni privacy