Calciomercato Inter, tutto fatto: “Manca solo la firma”

In casa Inter con lo scudetto sul petto si pensa fortemente al futuro, a partire dai calciatori già in rosa. Si avvicina la firma di un big

Alessandro Bastoni © Getty Images

L’Inter ha alzato il tricolore al cielo con ben 4 turni d’anticipo ma non ha minimamente tirato il freno, continuando a vincere giocando al top sia contro la Sampdoria che contro la Roma. Due successi che testimoniano come la squadra di Conte sia ancora estremamente focalizzata sulle vicende di campo. Al contrario la società lavora sul prossimo futuro tra mercato e una crisi finanziaria da risolvere al più presto. Al netto delle problematiche da sciogliere, la dirigenza di Zhang è concentrata anche sulla costruzione della rosa del prossimo anno, a partire naturalmente da chi ha fatto bene in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter trema: “Conte va via”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 50 milioni e doppia rinuncia: arrivano 2 sorprese

Calciomercato, pronto il colpo per l’Inter: si avvicina il rinnovo di Bastoni

La dirigenza dell’Inter è concentrata anche sui rinnovi di alcuni calciatori importanti, che hanno fatto molto bene in questa stagione dando un contributo sensibile nella corsa allo scudetto. Tra questi anche Alessandro Bastoni, giovane centrale italiano cresciuto esponenzialmente sotto i dettami dello stesso Antonio Conte. Prioritario quindi il prolungamento contrattuale dell’ex atalantino che sembra ormai sempre più vicino. A tal proposito Fausto Pari, membro dell’entourage di Bastoni, ha parlato del rinnovo del centrale difensivo a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Manca soltanto la firma, l’accordo c’è da febbraio”.

Bastoni si prepara così a diventare un pilastro fondamentale non solo della difesa del presente ma anche di quella del futuro, magari anche della nazionale italiana. Archiviata la questione l’Inter dovrà poi concentrarsi su altri calciatori su cui vige maggiore incertezza, come Lautaro Martinez e soprattutto Marcelo Brozovic.

Impostazioni privacy