Calciomercato Inter, tutto deciso per Pinamonti

Calciomercato Inter, tutto deciso per Pinamonti. L’attaccante è destinato a lasciare l’Inter per trovare continuità.

Beppe Marotta Inter
Beppe Marotta Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, tutto deciso per Pinamonti

MILANO – L’Inter è pronta a sfoltire la rosa a disposizione di Antonio Conte. Sul piede di partenza anche Pinamonti. L’attaccante non ha trovato lo spazio giusto e su di lui ci sarebbero diverse squadre. Tra queste anche Crotone e Genoa. Il  Grifone potrebbe decidere di raccogliere la punta in caso di cessione di Scamacca. Un giocatore che piace molto anche ad altri club, ma non sarà semplice convincere il centravanti ad accettare una squadra che lotta per non retrocedere.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo: Kante e Wijnaldum

Il punto sul mercato in uscita dell’Inter

L’Inter è pronta ad entrare nel vivo del suo mercato. L’addio di Nainggolan è sola la prima di una lunga serie di cessioni che potrebbero continuare nelle prossime settimane. Quella più importante resta Christian Eriksen. Sul giocatore ci sarebbe il forte interesse del nuovo PSG di Pochettino. Una trattativa destinata ad entrare nel vivo nei primi giorni di gennaio, anche se non sarà semplice arrivare ad una fumata bianca.

In entrata piace molto Leandro Paredes. Possibile anche un attaccante per il ruolo di vice Lukaku. I nomi sono diversi, ma al momento non c’è nessuna certezza.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, via Lukaku per Haaland: pazzesca doppia operazione