CALCIOMERCATO INTER, CENTROCAMPISTA IN USCITA – Tempo di saluti in casa Inter. Al termine della stagione, quando questa finirà, i nerazzurri e Borja Valero vedranno separarsi le loro strade. Marotta nel prossimo mercato attuerà un’importante rivoluzione al centrocampo di Conte: sicuri della conferma sono solamente Barella e Brozovic, con Sensi in dubbio (penalizzato dai continui problemi fisici) e Vecino altro sicuro partente (su di lui è forte l’interesse della Lazio). Borja Valero ha praticamente già le valigie in mano e per l’ex Fiorentina si prospetta un ritorno in Spagna.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
La Liga infatti sarà la prossima destinazione del centrocampista spagnolo. Borja Valero, dopo le stagioni passate al Villarreal, continua ad avere mercato in patria nonostante l’età non proprio verdissima. A 35 anni, e con un contratto in scadenza a giugno, il centrocampista si libererà a zero la prossima estate e può già accordarsi con qualche altro club senza incorrere in sanzioni.
Dopo le avventure con la maglia della Fiorentina, di cui è stato anche capitano, e appunto Inter terminerà quindi tra pochi mesi la parentesi italiana di Borja Valero.
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…