Calciomercato Inter, tripla idea per il dopo Handanovic: c’è anche una sorpresa

CALCIOMERCATO INTER, TROVATO L’EREDE DI HANDANOVIC? LA LISTA DI MAROTTA – Nonostante sia uno dei pilastri della formazione nerazzurra, capitano e leader indiscusso, in casa Inter si pensa all’eredità di Samir Handanovic. Il portiere sloveno, che ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2022, a dispetto dei suoi 36 anni è ancora uno dei migliori portieri in circolazione a livello europeo.

La carta d’identità però non mente e Marotta è già alla ricerca del suo successore per quanto Handa saluterà l’Inter, a 38 anni. Sulla lista della spesa dei nerazzurri ci sono tre nomi su tutti gli altri.

Calciomercato Inter, chi prende il posto di Handanovic?

Handanovic
Handanovic ©Getty Images

Quello che è certo è che Marotta andrà verso un profilo giovane ma già di esperienza. La squadra mercato dell’Inter sta sondando principalmente tre strade che portano rispettivamente a Musso, Meret e Cragno.

Le valutazioni

Per il primo c’era già stato un tentativo la scorsa estate, ma Pozzo sparò alto (30 milioni) facendo desistere i nerazzurri. Costerebbe però di più Meret, oltre 40, mentre l’estremo difensore del Cagliari potrebbe essere acquistato per una cifra vicina ai 25. Nella prossima estate l’Inter potrebbe muoversi su uno di questi tre fronti, per permettere al nuovo portiere di vivere la prima stagione all’ombra di Handanovic prima di prendere il suo posto.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Meret, le sue migliori parate:

 

Impostazioni privacy