Calciomercato Inter, in bilico il futuro di Mauro Icardi: l’attaccante è in prestito al Psg che però potrebbe accordarsi con un’altra squadra
Calciomercato che nonostante le difficoltà economiche per molte squadre si annuncia ugualmente caldo. Diversi giocatori sono in predicato di cambiare squadra al termine della stagione e i loro destini potrebbero influire sugli equilibri del calcio internazionale. L’Inter per esempio monitora la situazione Icardi. L’argentino è in prestito al Psg, il riscatto o la cessione a titolo definitivo verso altri lidi aiuterebbero molto le casse del club nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Mundo Deportivo – Inter Vidal, le ultime
Da questo punto di vista, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. I francesi secondo ‘La Stampa’ sarebbero quasi giunti all’accordo con la Juventus. Il Psg in particolare procederebbe al riscatto del giocatore, per venderlo poi ai bianconeri. La propensione del tecnico Tuchel sarebbe infatti per non riconfermare Icardi, che oltretutto non ha legato particolarmente con il resto dello spogliatoio. Questo, nonostante un accordo simile, per la clausola prevista dall’Inter costerebbe ai francesi 15 milioni in più. Tra Juve e Psg si valuta un’operazione coinvolgendo altri giocatori: in Francia potrebbe finire uno tra Alex Sandro e Pjanic.
LEGGI ANCHE >>> Trattativa calda per Icardi, ci sono nuovi contatti