Calciomercato Inter, Marotta a caccia di rinforzi per Antonio Conte ma le difficoltà del club non aiutano a intavolare le trattative. Nerazzurri a caccia di un nuovo laterale: i soliti nomi.
Qualora ce ne fosse stato bisogno l’Inter ha consolidato la sua candidatura per la vittoria dello scudetto. I nerazzurri, liberi da impegni europei, possono concentrarsi totalmente sul campionato (oltre che sulla Coppa Italia) e lottare fino in fondo in Serie A è l’obiettivo minimo della stagione interista. Nonostante per il mercato di gennaio Antonio Conte abbia già rivelato di non attendersi nulla di particolare, Marotta è al lavoro per portare a San Siro qualche rinforzo. Sulla fascia sinistra il tecnico ha fiducia nel solo Young, con Perisic che è progressivamente sceso nelle gerarchie. Per questo servirebbe almeno un innesto.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
I nomi che si fanno per la fascia sinistra sono i soliti che da ormai qualche mese ruotano in orbita Inter. Alonso e Palmieri, uno dei due che lascerà sicuramente il Chelsea in questa o nella prossima sessione di mercato. Occhio però al jolly Gosens, anche se difficilmente l’Atalanta vorrà privarsi di un suo top player già in questo inverno. La soluzione più percorribile però sembra quella che porta a Mykolenko, esterno basso classe ’99 della Dinamo Kiev.
Inter, chi è Mykolenko:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…