Calciomercato Inter, Marotta a caccia di rinforzi per Antonio Conte ma le difficoltà del club non aiutano a intavolare le trattative. Nerazzurri a caccia di un nuovo laterale: i soliti nomi.
Qualora ce ne fosse stato bisogno l’Inter ha consolidato la sua candidatura per la vittoria dello scudetto. I nerazzurri, liberi da impegni europei, possono concentrarsi totalmente sul campionato (oltre che sulla Coppa Italia) e lottare fino in fondo in Serie A è l’obiettivo minimo della stagione interista. Nonostante per il mercato di gennaio Antonio Conte abbia già rivelato di non attendersi nulla di particolare, Marotta è al lavoro per portare a San Siro qualche rinforzo. Sulla fascia sinistra il tecnico ha fiducia nel solo Young, con Perisic che è progressivamente sceso nelle gerarchie. Per questo servirebbe almeno un innesto.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
I nomi che si fanno per la fascia sinistra sono i soliti che da ormai qualche mese ruotano in orbita Inter. Alonso e Palmieri, uno dei due che lascerà sicuramente il Chelsea in questa o nella prossima sessione di mercato. Occhio però al jolly Gosens, anche se difficilmente l’Atalanta vorrà privarsi di un suo top player già in questo inverno. La soluzione più percorribile però sembra quella che porta a Mykolenko, esterno basso classe ’99 della Dinamo Kiev.
Inter, chi è Mykolenko:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…