Calciomercato Inter, trattativa caldissima: si chiude per un colpaccio

Conte ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, PRIMO RINFORZO PER LA DIFESA: ARRIVA DAL VERONA – In questa, fin qui, magica stagione del Verona Kumbulla è stato tra le rivelazioni della squadra di Juric. Il difensore centrale dell’Hellas ci ha messo poco per convincere non solo l’ambiente veneto, ma anche molte squadre che hanno iniziato progressivamente a seguire le sue gesta. Marash Kumbulla, classe 2000, è tra i prospetti più interessanti del campionato e le big della Serie A vorrebbero strapparlo al Verona.

Calciomercato Inter, si segue Kumbulla

Tra le inseguitrici più convinte dal talento albanese ci sono Juventus e Inter. Le rivali stanno dando vita ad un vero e proprio duello di mercato per avere in rosa, la prossima stagione, il difensore di Juric. Un testa a testa che negli ultimi giorni ha visto un progressivo sorpasso dei nerazzurri, convinti di sostituire il partente Godin con il giovane albanese.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato

Calciomercato Inter, stretta finale

Voci di mercato parlano di contatti vivissimi tra l’Inter e il Verona. I due club stanno parlando di un ipotetico trasferimento ma la richiesta economica del Verona (almeno 25 milioni di euro) frena le velleità nerazzurre. Con sullo sfondo il possibile arrivo anche di Tonali, prende sempre più vita la linea verde inaugurata dall’Inter.

Leggi anche–> Mercato, le ultime su Tonali

Kumbulla, la sua stagione al Verona:

Gestione cookie