Inter, tradimento totale di Conte: fa saltare il super colpo

Tradimento in vista per l’Inter, che ora rischia di vedere un top player nel proprio mirino approdare a sorpresa al Tottenham di Conte: tifosi nerazzurri gelati.

L’Inter, nonostante la cessione di un big che non sarà evitabile, al fine di sanare il bilancio, con Skriniar ad oggi in pole position per la partenza, non ha comunque intenzione di abbassare l’asticella. Infatti la Beneamata, dopo l’ultima annata conclusa con la conquista di ben due titoli, ma comunque con l’amaro in bocca per la mancata vittoria dello scudetto, vuole continuare ad affermarsi nell’élite del calcio italiano anche nella prossima stagione, nella quale ad Inzaghi sarà richiesto anche un ulteriore step in più in Champions League.

Calciomercato Inter tradimento Conte Dybala zero Lukaku
Antonio Conte © LaPresse

A testimoniare le forti ambizioni dell’Inter sono le diverse importanti trattative in entrata riguardanti il club meneghino, che ha in primis ha già concluso per l’approdo in prestito di Lukaku, che tornerà a Milano dopo appena un addio dall’addio. Oltre al belga, uno dei tormentoni di questo anticipo di mercato per la Beneamata è stato proprio Paulo Dybala, ad un passo dall’approdo in nerazzurro ma che adesso potrebbe clamorosamente raggiungere Antonio Conte.

Calciomercato Inter, il Tottenham torna potente su Dybala: Conte prepara la beffa ai nerazzurri

Calciomercato Inter tradimento Conte Dybala zero Lukaku
Paulo Dybala, in uscita dalla Juventus © LaPresse

Quello di Paulo Dybala è senza ombra di dubbio uno dei nomi più caldi dell’imminente sessione di mercato. Il classe ’93, dopo ben sette stagioni consecutive trascorse a Torino, è infatti pronto a dare il definitivo addio alla Juventus causa mancato rinnovo e conseguente scadenza di contratto. L’acquisizione dell’ormai ex bianconero sembrava già in pugno per l’Inter, che però in questi ultimi giorni, complice anche l’arrivo di Lukaku, ha compiuto un netto rallentamento.

Infatti ad oggi la trattativa pare in stand-by, con diversi top club italiani ed europei pronti ad approfittarsene per soffiare l’argentino a Marotta. Oltre alle big di Serie A (Milan e Roma sopra tutte), a sorpresa anche il Tottenham sarebbe fortemente interessata al possibile affare. Antonio Conte, dopo aver riportato gli spurs in Champions League al termine di una stagione più che positiva, avrebbe infatti intenzione di arricchire il proprio reparto offensivo con l’innesto dell’argentino.

Il Tottenham sembra quindi pronto, dopo il mancato assalto di quasi tre anni fa, a tornare forte sul profilo di Dybala, per il quale sarebbe già pronto un maxi contratto e un ruolo di primissimo piano tra le fila del club inglese. Riuscirà l’ex tecnico nerazzurro a beffare l’Inter per l’acquisizione del fantasista?

Impostazioni privacy