Calciomercato, asse Inter-Tottenham | Super scambio con Skriniar

Caccia ad un nuovo centrocampista per l’Inter che potrebbe ottenerlo dalla Premier con un maxi scambio. Si pensa ad uno tra Ndombele e Sissoko 

Ndombele
Skriniar Ndombele ©Getty Images

Archiviato questo finale di stagione la dirigenza dell’Inter si ritufferà a capofitto sul mercato per andare a potenziare la rosa di Antonio Conte. Il tecnico salentino va a caccia in particolar modo di un centrocampista di esperienza forte fisicamente da poter inserire all’interno del proprio organico. Il sogno resta Kante ma le difficoltà di certo non mancano. Per questo motivo in un mercato che sarà prevalentemente di scambi vista la crisi post-Covid potrebbe essere proprio un affare del genere a regalare a Conte il centrocampista giusto. Occhi sempre in Premier League, questa volta in casa Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Messi: cifre super

Calciomercato Inter, scambio Skriniar-Ndombele: spunta anche Brozovic

Secondo quanto riportato oggi dal ‘Corriere dello Sport’ un’idea da seguire con attenzione è quella che porta in casa Tottenham con gli inglesi vicini a chiudere per Hojbjerg, capitano del Southampton e quindi propensi a liberare un posto in mediana. Qualora dovesse davvero arrivare il rinforzo alla corte di Mourinho potrebbe partire uno tra Sissoko e Ndombele.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la difesa: si è promesso all’Inter

Il patron degli ‘Spurs’ in genere non svaluta i propri investimenti, basti pensare ai 60 milioni spesi per il francese ex Lione. Per questa ragione proprio uno scambio potrebbe essere la chiave. Mourinho necessita di avere un nuovo difensore dopo l’addio di Vertonghen ed un affare con Skriniar potrebbe essere la soluzione ideale vista anche la non incedibilità dello slovacco che ha deluso nella difesa a tre. Attenzione però anche all’alternativa Brozovic stimato dall’ex tecnico del ‘triplete’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ils Tiendraient Pas Deux Secondes Si On Changeait Les Rôles ⚫️⚫️⚫️

Un post condiviso da La Feinte ⚡️ (@ndombele_22) in data:

Impostazioni privacy