Calciomercato Inter, torna di moda un super bomber di Serie A

Calciomercato Inter, torna di moda un super bomber di Serie A: i nerazzurri iniziamo a muoversi in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter
Conte Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER – Inter particolarmente attiva sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un super rinforzo per il reparto offensivo a disposizione di Conte e molto dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez, che potrebbe trasferirsi al Barcellona. Marotta e Ausilio, però, non vogliono farsi trovare impreparati in caso di addio dell’argentino e studiano le strategie da adottare nelle prossime finestre di calciomercato. Proviamo, però, a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro: sconto sulla clausola

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Dzeko

E adesso c’è da registrare un importantissimo ritorno di fiamma per Edin Dzeko. Lo riferisce l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, secondo cui l’attaccante bosniaco della Roma non sarebbe assolutamente uscito dai radar dell’Inter e i contatti tra le due società potrebbero partire molto presto. Sarà davvero Edin Dzeko il super colpo dell’Inter in attacco o alla fine Marotta virerà su altri profili? Lo scopriremo molto presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, tutto deciso: addio dopo un solo anno

Calciomercato Roma
Edin Dzeko © Getty Images

 

Gestione cookie