Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: super scambio a Madrid

L’Inter lavora sul centrocampo tra il sogno Kante e il piano B Thomas Partey. I nerazzurri pensano eventualmente ad un maxi scambio con l’Atletico Madrid 

Thomas
Inter © Getty Images

Ancora un colpo per Antonio Conte. La dirigenza dell’Inter punta a rinforzare la mediana con un acquisto di lusso che possa conferire muscoli e dinamismo al reparto secondo dettami del tecnico salentino. Il preferito è sempre N’Golo Kante ma la trattativa con il Chelsea è difficile per le alte richieste economiche. Per questo motivo i nerazzurri pensano anche al piano B che è rappresentato da Thomas dell’Atletico Madrid. Il ghanese sembra infatti al capolinea della sua avventura spagnola ed avrebbe anche le caratteristiche giuste per integrarsi negli schemi dello stesso Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a sorpresa: spesa in casa Atletico

Calciomercato Inter, maxi scambio per Thomas: doppia idea

In cima alla lista dopo Kante c’è quindi Thomas Partey e con l’Atletico Madrid potrebbe essere messa su una maxi operazione. Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ potrebbero essere coinvolti anche Marcelo Brozovic e Ivan Perisic che dovrebbero cambiare maglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Brozovic può sbloccare il mercato: le ultime

La società madrilena sarebbe dunque interessata a entrambi i calciatori in uscita dall’Inter nell’eventuale operazione per lo scambio con Thomas. Il mediano dell’Atletico ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro ovvero più o meno il valore che Marotta e soci fanno della coppia Brozovic-Perisic: circa 40 il primo e tra i 10 e i 15 il secondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Temporada 2020/21 – Día 1 ✅ ¡A por todas! 🔥 #AupaAtleti 🔴⚪️

Un post condiviso da Thomas Teye Partey (@thomaspartey5) in data:

Impostazioni privacy