Calciomercato Inter, terremoto Lautaro: tutto per colpa di Messi

Calciomercato Inter, ultime novità su Lautaro Martinez non positive per i nerazzurri: l’attaccante argentino può lasciare, ecco cosa c’entra Messi

Messi Lautaro
© Getty Images

Dopo le buone premesse intraviste lo scorso anno, Lautaro Martinez si è confermato un attaccante di grande livello, destinato a incidere nel calcio mondiale. L’Inter però deve fare attenzione all’interessamento delle big europee su di lui e nello specifico del Barcellona. I catalani hanno messo gli occhi su di lui, facendone l’obiettivo primario per il loro attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo colpo di scena Icardi

E’ tornato a parlare l’agente dell’attaccante, Beto Yaque, che al ‘Mundo Deportivo’ ha spiegato: “Lui è consapevole dell’interesse del Barcellona ma va avanti come sempre. E’ concentrato sull’Inter ma di certo gli fa piacere, è la conferma che sta crescendo bene. Al momento le notizie che arrivano sono tutte sui giornali, lui per il momento ha cinque anni di contratto con l’Inter. I complimenti di Messi però sono un elogio che arriva dal miglior giocatore del mondo, lo hanno emozionato. Tra loro c’è una bella relazione, non so se lui voglia affrontare una nuova sfida”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero dalla Premier League